Tools

Comune di Montecorvino Rovella

Sei qui: Home » Tutte le News » Ultime » Manifestazione di interesse- prevenzione e controllo del randagismo
Domenica, 19 Nov 2017

Manifestazione di interesse- prevenzione e controllo del randagismo

E-mail Stampa PDF

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO, FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA (SA) PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI PREVENZIONE E CONTROLLO  DEL RANDAGISMO  NEL TERRITORIO CITTADINO, AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 16 DEL 24 NOVEMBRE 2001.

Attachments:
FileDescrizione
Download this file (Dichiarazione sostitutiva.pdf)Dichiarazione sostitutiva.pdfDichiarazione sostitutiva
Download this file (Istanza di partecipazione.pdf)Istanza di partecipazione.pdfIstanza di partecipazione
Download this file (avviso manifestazione di interesse def.pdf)avviso manifestazione di interesse def.pdfAvviso