Tools

Comune di Montecorvino Rovella

Sei qui: Home » Tutte le News » News anno 2012 » Servizio refezione scuole statali dell'infanzia
Lunedì, 20 Nov 2017

Servizio refezione scuole statali dell'infanzia

SERVIZIO REFEZIONE SCUOLE STATALI DELL'INFANZIA

ANNO SCOLASTICO 2012/2013

Anche per l'anno scolastico 2012/2013 il Comune ha attivato il servizio refezione alle scuole statali  dell'infanzia.

La data di inizio del servizio sarà comunicata dall' Istituzione scolastica previo avviso affisso nei plessi scolastici interessati.

La quota di compartecipazione alla spesa a carico degli utenti è di € 2,00 a pasto come stabilito con delibera di G.C. n. 58 del 27.04.2012.

I genitori degli alunni interessati devono presentare all'ufficio Pubblica Istruzione l'apposita istanza e la relativa ricevuta di avvenuto pagamento (in conto corrente postale) di € 40,00. Ad essi sarà rilasciato un bollettario contenente n. 20 buoni pasto.

Il singolo tagliando deve essere consegnato quotidianamente al personale scolastico per usufruire del servizio.

I modelli di domanda si ritirano presso l'ufficio Pubblica Istruzione durante l'orario di accesso al pubblico ( lunedì e mercoledì mattina ore
8,30/13,30-giovedì ore 15,30/17,30 ), oppure sono scaricabili dal sito www.comune.montecorvinorovella.sa.it.

Si avverte che in mancanza non si avrà diritto ad usufruire del servizio.

Dalla Residenza Municipale, 15  ottobre 2012

L'ASSESSORE                             IL CAPOAREA

ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE       SERVIZI ALLA PERSONA                    IL SINDACO

(Dott.ssa Marina FOGLIA)         (Dott.ssa Milena DAMIANO)     (Dott. Giuseppe D'AIUTOLO)