Tools

Comune di Montecorvino Rovella

Sei qui: Home » Tutte le News » News anno 2012 » Elezione presidente e consiglio del forum dei giovani
Sabato, 18 Nov 2017

Elezione presidente e consiglio del forum dei giovani

E-mail Stampa PDF

INDIZIONE CONSULTAZIONI ELETTORALI PER ELEZIONE PRESIDENTE E CONSIGLIO DEL FORUM DEI GIOVANI

PREMESSO

che occorre rinnovare la composizione del Consiglio del FORUM COMUNALE DELLA GIOVENTU';

VISTO il regolamento disciplinante il funzionamento del FORUM dei GIOVANI, approvato con delibera consiliare n. 21 del 9/6/2010;

VISTO l'art. 12 del citato regolamento: "Elezioni del Presidente e del Consiglio del Forum":

INDICE

Per il giorno 16 DICEMBRE 2012 la consultazione elettorale per il rinnovo del Consiglio del FORUM. Le operazioni di voto avranno luogo nella sede Comunale - dalle ore 9,00 allo ore 18,00.

AVVERTE

Come da norma regolamentare, che le iscrizioni al FORUM sono sospese nei 21 giorni antecedenti la data della consultazione elettorale. Pertanto le nuove iscrizioni al Forum dei Giovani sono consentite fino al giorno 26/11/2012.

STABILISCE

Che le liste partecipanti alla consultazione elettorale, devono pervenire al protocollo generale del Comune entro le ore 12,00 del giorno 10/12/2012.

Sono candidabili tutti gli iscritti al Forum e in possesso dei requisiti per ricoprire la carica di consigliere del Forum Giovanile.

La modulistica e le istruzioni per la presentazione delle liste è disponibile sul sito www.comune.montecorvinorovella.sa.it

Per informazioni contattare il Presidente della Commissione Elettorale sig.ra Maria Rosaria MARMO – Ufficio Segreteria del Comune di Montecorvino Rovella.

Montecorvino Rovella, lì 14 novembre 201

L'ASSESSORE COMUNALEDELEGATO ALLE POLITICHE GIOVANILI                            IL SINDACO

Dott.ssa Marina FOGLIA                                                          Dott.Giuseppe D'AIUTOLO

Attachments:
FileDescrizione
Download this file (candidatura consigliere.doc)candidatura consigliere.docCANDIDATURA CONSIGLIERE
Download this file (candidatura presidente.doc)candidatura presidente.docCANDIDATURA PRESIDENTE
Download this file (istruzioni per la presentazione delle liste elettorali.pdf)istruzioni per la presentazione delle liste elettorali.pdfPRESENTAZIONE LISTE ELETTORALI