20 Agosto 2020

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Fornitura libri di testo anno scolastico 2020 2021

Scuole secondarie e superiori (Voucher)

Si informa che per gli alunni che frequentano le scuole Secondarie Inferiori (Medie) e Superiori (Liceo) è possibile fare richiesta per accedere ai buoni libro.

Gli aventi diritto possono presentare domanda online fino al 7 settembre cliccando sul seguente link:

Scuole primarie (Cedole)

Per le scuole primarie non è necessario presentare istanza, in quanto le procedure sono state avviate d’ufficio dal Comune, insieme con le Scuole interessate.

L’elenco delle cartolibrerie convenzionate è consultabile al link seguente:

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

Servizio Micro nido e servizio integrativo al nido anno scolastico 2024/2025, minori da 3 a 36 mesi. Avviso pubblico per le iscrizioni

Approvato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze d’accesso ai  servizi alla Prima Infanzia.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Eventi e Ricorrenze 14 Giugno 2024

ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – IMMOBILI VARI – 1° ESPERIMENTO A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA

L’offerta e tutti i documenti dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.

Avvisi dal Comune 13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio settore patrimonio@pec.