20 Agosto 2020

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Fornitura libri di testo anno scolastico 2020 2021

Scuole secondarie e superiori (Voucher)

Gli aventi diritto possono presentare domanda online fino al 7 settembre cliccando sul seguente link:

Scuole primarie (Cedole)

Per le scuole primarie non è necessario presentare istanza, in quanto le procedure sono state avviate d’ufficio dal Comune, insieme con le Scuole interessate.

L’elenco delle cartolibrerie convenzionate è consultabile al link seguente:

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Eventi e Ricorrenze 9 Settembre 2020

RIAPERTURA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Si avvisano i genitori interessati che, in considerazione del rinvio dell’inizio anno scolastico 2020 2021 alla data del 24 settembre 2020, è stato prorogato anche il termine ultimo per la presentazione delle domande per usufruire del “Servizio Trasporto Scolastico”.

Avvisi dal Comune 20 Agosto 2020

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA

Dal 21 Agosto 2020 tutte le famiglie con figli frequentanti le Scuole Primarie del territorio comunale, riceveranno la cedola libraria virtuale/PIN UNIVOCO (codice a barre), attraverso e-mail/sms o notifica app, da utilizzare per il ritiro gratuito dei libri di testo.

Avvisi dal Comune 20 Agosto 2020

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Fornitura libri di testo anno scolastico 2020 2021   Scuole secondarie e superiori (Voucher) Si informa che per gli alunni che frequentano le scuole Secondarie Inferiori (Medie) e Superiori (Liceo) è possibile fare richiesta per accedere ai buoni libro.