5 Novembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE DA PARTE DI IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI – ISTRUTTORE DI VIGILANZA

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE DA PARTE DI IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI NNR. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA (CAT. C), A TEMPO PARZIALE (18 ORE) ED INDETERMINATO.

Scadenza ricezione istanze :  ore 12,00 del  26 NOVEMBRE 2020.

AVVISO UTILIZZO GRADUATORIE ALTRI ENTI PER ASSUNZIONE N. 2 ISTRUTTORI VIGILANZA

Istanza Avviso per utilizzo graduatorie altri enti – istruttori di vigilanza part time

Avvisi dal Comune 20 Febbraio 2024

Raccolta firme lista INSIEME LIBERI

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista “INSIEME LIBERI” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 14 Febbraio 2024

Prorogata al 22 febbraio alle ore 14, la scadenza per la domanda per il Servizio Civile Universale

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.