5 Novembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE DA PARTE DI IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI – ISTRUTTORE DI VIGILANZA

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE DA PARTE DI IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI NNR. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA (CAT. C), A TEMPO PARZIALE (18 ORE) ED INDETERMINATO.

Scadenza ricezione istanze :  ore 12,00 del  26 NOVEMBRE 2020.

AVVISO UTILIZZO GRADUATORIE ALTRI ENTI PER ASSUNZIONE N. 2 ISTRUTTORI VIGILANZA

Istanza Avviso per utilizzo graduatorie altri enti – istruttori di vigilanza part time

Avvisi dal Comune 26 Settembre 2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2022/23, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.