Eventi e Ricorrenze

5 Novembre 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE DA PARTE DI IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI – TECNICO – AMMINISTRATIVO – CONTABILE

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE DA PARTE DI IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI NNR. 3 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT. C), NR. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C), NR. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE (CAT. C), A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

Scadenza ricezione istanze :  ore 12,00 del  26 NOVEMBRE 2020.

AVVISO UTILIZZO GRADUATORIE ALTRI ENTI PER ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO, AMMINISTRATIVO, CONTABILE

Istanza Avviso per utilizzo graduatorie altri enti

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

Servizio Trasporto Scolastico – Avvio iscrizioni A.S. 2022/2023

Si rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n.

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

MANIFESTO AVVISO Scuole Secondarie e Superiori (Voucher) Si rende noto che, a decorrere dal giorno 8 agosto 2022, è possibile presentare le istanze per accedere ai “buoni libro” per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi dal Comune 4 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022. OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Descrizione Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento delle elezioni, e i loro familiari conviventi, possono optare per votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero.