7 Dicembre 2020

Buoni spesa alimentari, domande entro il 15 dicembre 2020

I buoni spesa alimentare saranno erogati dal Comune di Montecorvino Rovella a favore delle famiglie più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19.

Si potranno chiedere, mediante presentazione di istanza al protocollo del Comune, utilizzando l’apposito modello disponibile al seguente collegamento, da sottoscrivere con valore di autocertificazione:

modulo per istanza di accesso ai BUONI SPESA

Saranno ammissibili le domande presentate, entro le ore 12.00 del giorno 15.12.2020, da parte degli utenti il cui nucleo familiare abbia entrate finanziarie, di qualsiasi titolo, per un importo complessivo non superiore ad € 800,00 mensili, calcolate come valore medio riferito all’ultimo bimestre (ottobre novembre 2020).

Si potrà presentare una sola domanda per ogni nucleo familiare (come da stato di famiglia in anagrafe comunale) e non sarà possibile presentare più domande per lo stesso nucleo familiare residente anagraficamente. Le domande presentate da altri componenti dello stesso nucleo familiare saranno automaticamente annullate.

avviso per esercizi commerciali

modulo domanda esercenti