8 Dicembre 2020

Allerta meteo Rossa per forti piogge dalle ore 00,00 e per 24 ore.

Allerta meteo Rossa per forti piogge dalle ore 00,00 e per 24 ore. Si invita tutta la cittadinanza a non uscire di casa se non per motivi urgenti soprattutto nella notte. Di non sostare o dirigersi presso zone di possibile frana sia in corrispondenza dei fiumi o torrenti. Tutti coloro che abitano nelle prossimità dei fiumi devono allontanarsi immediatamente se il fiume inizia a tracimare. Infine non percorrere strade con possibilità di crollo dei costoni o di frana del tracciato stesso. Analogamente tutti coloro che abitano al di sotto di costoni rocciosi di portarsi ai piani superiori o lasciare le abitazioni. Si invita ad usare tutte le precauzioni e l’attenzione possibile avvisando immediatamente le autorità preposte precisando che il Sindaco ha attivato il COC per le precauzioni necessarie.

Avvisi dal Comune 21 Gennaio 2021

RACCOLTA FIRME SULLA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE INERENTE LA RIFORMA DEL RECLUTAMENTO DEGLI INSEGNANTI

AVVISO Presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la raccolta firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare inerente la riforma del reclutamento degli insegnanti.

Avvisi dal Comune 11 Gennaio 2021

Pagamento delle quote di compartecipazione del servizio di trasporto scolastico. Reimputazione a periodo successivo degli importi versati, in considerazione dei mesi di mancata fruizione del servizio

Si comunica che, con deliberazione di Giunta Comunale n° 6 del 08/01/2021, è stato stabilito che la parte di quota versata dagli utenti del servizio di trasporto scolastico A.

Avvisi dal Comune 8 Dicembre 2020

Allerta meteo Rossa per forti piogge dalle ore 00,00 e per 24 ore.