8 Dicembre 2020

Allerta meteo Rossa per forti piogge dalle ore 00,00 e per 24 ore.

Allerta meteo Rossa per forti piogge dalle ore 00,00 e per 24 ore. Si invita tutta la cittadinanza a non uscire di casa se non per motivi urgenti soprattutto nella notte. Di non sostare o dirigersi presso zone di possibile frana sia in corrispondenza dei fiumi o torrenti. Tutti coloro che abitano nelle prossimità dei fiumi devono allontanarsi immediatamente se il fiume inizia a tracimare. Infine non percorrere strade con possibilità di crollo dei costoni o di frana del tracciato stesso. Analogamente tutti coloro che abitano al di sotto di costoni rocciosi di portarsi ai piani superiori o lasciare le abitazioni. Si invita ad usare tutte le precauzioni e l’attenzione possibile avvisando immediatamente le autorità preposte precisando che il Sindaco ha attivato il COC per le precauzioni necessarie.

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

Servizio Trasporto Scolastico – Avvio iscrizioni A.S. 2022/2023

Si rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n.

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

MANIFESTO AVVISO Scuole Secondarie e Superiori (Voucher) Si rende noto che, a decorrere dal giorno 8 agosto 2022, è possibile presentare le istanze per accedere ai “buoni libro” per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi dal Comune 4 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022. OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Descrizione Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento delle elezioni, e i loro familiari conviventi, possono optare per votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero.