8 Dicembre 2020

Allerta meteo Rossa per forti piogge dalle ore 00,00 e per 24 ore.

Allerta meteo Rossa per forti piogge dalle ore 00,00 e per 24 ore. Si invita tutta la cittadinanza a non uscire di casa se non per motivi urgenti soprattutto nella notte. Di non sostare o dirigersi presso zone di possibile frana sia in corrispondenza dei fiumi o torrenti. Tutti coloro che abitano nelle prossimità dei fiumi devono allontanarsi immediatamente se il fiume inizia a tracimare. Infine non percorrere strade con possibilità di crollo dei costoni o di frana del tracciato stesso. Analogamente tutti coloro che abitano al di sotto di costoni rocciosi di portarsi ai piani superiori o lasciare le abitazioni. Si invita ad usare tutte le precauzioni e l’attenzione possibile avvisando immediatamente le autorità preposte precisando che il Sindaco ha attivato il COC per le precauzioni necessarie.

Eventi e Ricorrenze 4 Dicembre 2023

BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA’ A SOGGETTI IDONEI DELLE AREE FONDIARIE INSERITE NELL’EX PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI – IN LOCALITA’ “SAN MARTINO” – PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI PRODUTTIVI ARTIGIANALI E DI PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA.

Gli interessati dovranno far pervenire a questo Comune, Ufficio Protocollo, a mano o a mezzo di corriere autorizzato in plico sigillato e firmato sui lembi di chiusura, la domanda di assegnazione delle aree,  entro le ore 12,00 del giorno 15.

Avvisi dal Comune 26 Ottobre 2023

ACCESSO AL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ ISCRITTI NELL’ANNO SCOLASTICO 2023/2024 ALLA SCUOLA DELL’ INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Con determina n. 548 del 26/10/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva ai fini dell’erogazione del contributo, redatta sulla scorta delle domande pervenute entro i termini e dei punteggi attribuiti.