11 Gennaio 2021

Pagamento delle quote di compartecipazione del servizio di trasporto scolastico. Reimputazione a periodo successivo degli importi versati, in considerazione dei mesi di mancata fruizione del servizio

Si comunica che, con deliberazione di Giunta Comunale n° 6 del 08/01/2021, è stato stabilito che la parte di quota versata dagli utenti del servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 relativa ai mesi di novembre e dicembre 2020, in cui non è avvenuta la fruizione del servizio a causa della sospensione delle attività didattiche “in presenza”, sia rimborsata mediante imputazione dell’importo corrispondente sulla quota dovuta per il periodo gennaio/giugno 2021.

Pertanto, per gli alunni che non hanno usufruito del servizio, durante i mesi di novembre e dicembre 2020, a causa della sospensione delle attività didattiche “in presenza”, il pagamento della seconda quota di compartecipazione al servizio di trasporto scolastico, A.S. 2020/2021, è differito al 01.03.2021.

IL CAPOAREA SERVIZI ALLA PERSONA

(Dott. Biagio CIPOLLETTA)

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

Servizio Micro nido e servizio integrativo al nido anno scolastico 2024/2025, minori da 3 a 36 mesi. Avviso pubblico per le iscrizioni

Approvato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze d’accesso ai  servizi alla Prima Infanzia.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Eventi e Ricorrenze 14 Giugno 2024

ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – IMMOBILI VARI – 1° ESPERIMENTO A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA

L’offerta e tutti i documenti dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.

Avvisi dal Comune 13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio settore patrimonio@pec.