11 Gennaio 2021

Pagamento delle quote di compartecipazione del servizio di trasporto scolastico. Reimputazione a periodo successivo degli importi versati, in considerazione dei mesi di mancata fruizione del servizio

Si comunica che, con deliberazione di Giunta Comunale n° 6 del 08/01/2021, è stato stabilito che la parte di quota versata dagli utenti del servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 relativa ai mesi di novembre e dicembre 2020, in cui non è avvenuta la fruizione del servizio a causa della sospensione delle attività didattiche “in presenza”, sia rimborsata mediante imputazione dell’importo corrispondente sulla quota dovuta per il periodo gennaio/giugno 2021.

Pertanto, per gli alunni che non hanno usufruito del servizio, durante i mesi di novembre e dicembre 2020, a causa della sospensione delle attività didattiche “in presenza”, il pagamento della seconda quota di compartecipazione al servizio di trasporto scolastico, A.S. 2020/2021, è differito al 01.03.2021.

IL CAPOAREA SERVIZI ALLA PERSONA

(Dott. Biagio CIPOLLETTA)

Avvisi dal Comune 21 Gennaio 2021

RACCOLTA FIRME SULLA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE INERENTE LA RIFORMA DEL RECLUTAMENTO DEGLI INSEGNANTI

AVVISO Presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la raccolta firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare inerente la riforma del reclutamento degli insegnanti.

Avvisi dal Comune 11 Gennaio 2021

Avvisi dal Comune 8 Dicembre 2020

Allerta meteo Rossa per forti piogge dalle ore 00,00 e per 24 ore.