9 Febbraio 2021

RIAPERTURA TERMINI PER DOMANDA DI EROGAZIONE BUONI SPESA PER NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO DA COVID-19

L’Amministrazione Comunale ha stabilito DI RIAPRIRE I TERMINI PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA per generi alimentari e di prima necessità ai sensi del D.L. n. 154/2020, a favore di nuclei familiari che si trovino in una situazione di disagio economico legato all’emergenza da COVID-19.

Il nuovo Bando è riservato a coloro che non hanno beneficiato dei Buoni Spesa nel mese di Dicembre 2020.

Le domande di accesso al contributo, da sottoscrivere con valore di autocertificazione, potranno essere presentate al protocollo del Comune, utilizzando l’apposito modello disponibile al seguente collegamento:

modulo domanda buono spesa

Saranno ammissibili, in questa fase, le istanze presentate, entro le ORE 12.00 DEL GIORNO 16.02.2021, da parte degli utenti il cui nucleo familiare abbia entrate finanziarie, di qualsiasi titolo, per un importo complessivo non superiore ad € 1.100,00 mensili, calcolate come valore medio riferito al bimestre ottobre – novembre 2020.

Non sarà possibile presentare più di una domanda per lo stesso nucleo familiare residente anagraficamente. Le domande presentate da altri componenti dello stesso nucleo familiare saranno automaticamente annullate.