28 Aprile 2021
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO A FORMAZIONE DI GRADUATORIA FUNZIONALE ALL’ASSUNZIONE, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (24 ORE) DI NNR. 2 RISORSE UMANE, CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA 1, DA IMPIEGARE AI FINI DEL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI PREPOSTI AGLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALL’EROGAZIONE DEL BENEFICIO DI CUI ALL’ARTICOLO 119 DEL DECRETO LEGGE 19 MAGGIO 2020, N. 34, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 17 LUGLIO 2020, N. 7 – GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 33 del 27-04-2021
domanda-partecipazione-td-ISTR-TECNICO (1) 1619515330343_det_00174_16-03-2021 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI GRADUATORIA BONUS CASA 20210427_033
Ultimi articoli
Eventi e Ricorrenze 4 Dicembre 2023
BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA’ A SOGGETTI IDONEI DELLE AREE FONDIARIE INSERITE NELL’EX PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI – IN LOCALITA’ “SAN MARTINO” – PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI PRODUTTIVI ARTIGIANALI E DI PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA.
Gli interessati dovranno far pervenire a questo Comune, Ufficio Protocollo, a mano o a mezzo di corriere autorizzato in plico sigillato e firmato sui lembi di chiusura, la domanda di assegnazione delle aree, entro le ore 12,00 del giorno 15.
Eventi e Ricorrenze 20 Novembre 2023
BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILI VARI COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA – ASTA PUBBLICA – 2° ESPERIMENTO
Termine presentazione domande ore 12:00 del 13.12.
Avvisi dal Comune 26 Ottobre 2023
ACCESSO AL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ ISCRITTI NELL’ANNO SCOLASTICO 2023/2024 ALLA SCUOLA DELL’ INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
Con determina n. 548 del 26/10/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva ai fini dell’erogazione del contributo, redatta sulla scorta delle domande pervenute entro i termini e dei punteggi attribuiti.