Eventi e Ricorrenze

17 Giugno 2021

AVVISO – Fiera patronale S. Pietro 29 giugno 2021

Si informa che è intenzione di questa Amministrazione dare luogo alla storica Fiera patronale prevista per il 29 giugno.

In considerazione delle misure restrittive vigenti in ragione dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, si rende necessario, pertanto, acquisire in tempo utile le richieste di partecipazione da parte dei soggetti interessati aventi titolo.

Le richieste, per consentire l’allocazione degli stand nel rispetto delle misure vigenti, dovranno pervenire, al protocollo dell’Ente, presentate a mano, in orario di apertura uffici, oppure tramite pec, entro e non oltre il giorno 22 giugno 2021.

Eventuali domande che dovessero pervenire oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

In caso di numero di domande eccedente gli spazi disponibili, saranno accolte in via prioritaria le domande secondo l’ordine cronologico di protocollazione.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, è possibile contattare l’ufficio SUAP al numero telefonico 089.8021609

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

Servizio Micro nido e servizio integrativo al nido anno scolastico 2024/2025, minori da 3 a 36 mesi. Avviso pubblico per le iscrizioni

Approvato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze d’accesso ai  servizi alla Prima Infanzia.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Eventi e Ricorrenze 14 Giugno 2024

ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – IMMOBILI VARI – 1° ESPERIMENTO A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA

L’offerta e tutti i documenti dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.

Avvisi dal Comune 13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio settore patrimonio@pec.