17 Luglio 2021

2^ EDIZIONE MUSICA D’ INSIEME PER ORCHESTRA DI FIATI

AVVISO corso musica di insieme – 2 – edizione

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE corso musica di insieme – 2 edizione – per maggiori di età –

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE corso musica di insieme – 2 edizione – per minori di età –

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

Servizio Trasporto Scolastico – Avvio iscrizioni A.S. 2022/2023

Si rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n.

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

MANIFESTO AVVISO Scuole Secondarie e Superiori (Voucher) Si rende noto che, a decorrere dal giorno 8 agosto 2022, è possibile presentare le istanze per accedere ai “buoni libro” per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi dal Comune 4 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022. OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Descrizione Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento delle elezioni, e i loro familiari conviventi, possono optare per votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero.