BANDI DI GARA E CONCORSI

30 Luglio 2021

CON DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA N° 495/2021 DEL 30.07.2021 È STATO APPROVATO L’AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE DA PARTE DI IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI NR 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA (CAT. C), A TEMPO PARZIALE (18 ORE) ED INDETERMINATO.

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE AL PROTOCOLLO DELL’ENTE ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE INDEROGABILE FISSATO PER LE ORE 12.00 DEL GIORNO 18 AGOSTO 2021

Avviso per utilizzo graduatorie altri enti-istruttori di vigilanza

Istanza Avviso per utilizzo graduatorie altri enti – istruttori di vigilanza part time

Avvisi dal Comune 26 Settembre 2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2022/23, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.