BANDI DI GARA E CONCORSI

30 Luglio 2021

CON DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA N° 495/2021 DEL 30.07.2021 È STATO APPROVATO L’AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE DA PARTE DI IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI NR 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA (CAT. C), A TEMPO PARZIALE (18 ORE) ED INDETERMINATO.

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE AL PROTOCOLLO DELL’ENTE ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE INDEROGABILE FISSATO PER LE ORE 12.00 DEL GIORNO 18 AGOSTO 2021

Avviso per utilizzo graduatorie altri enti-istruttori di vigilanza

Istanza Avviso per utilizzo graduatorie altri enti – istruttori di vigilanza part time

Avvisi dal Comune 20 Febbraio 2024

Raccolta firme lista INSIEME LIBERI

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista “INSIEME LIBERI” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 14 Febbraio 2024

Prorogata al 22 febbraio alle ore 14, la scadenza per la domanda per il Servizio Civile Universale

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.