6 Agosto 2021

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Scuole secondarie e superiori (Voucher)

Si rende noto che, a decorrere dal 9 agosto, è possibile presentare le istanze per accedere ai “buoni libro”.

Destinatari dell’intervento: Alunni frequentanti le scuole Secondarie Inferiori (Medie) e Superiori (Liceo) con sede sul territorio comunale, appartenenti a famiglie che presentino una certificazione ISEE in corso di validità rientrante nelle seguenti due fasce:

• Fascia 1 – ISEE da €0 a € 10.633,00
  • Fascia 2 – ISEE da € 10.633,01 a € 13.300,00

Nel caso di Valore ISEE pari a zero, pena l’esclusione dal beneficio, è necessario attestare le fonti dei mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento.

Gli aventi diritto possono presentare domanda online,  fino al 16 settembre, cliccando sul seguente link:

Scuole primarie (Cedole)

Per le scuole primarie non è necessario presentare istanza, in quanto le procedure sono state avviate d’ufficio dal Comune, insieme con le Scuole interessate.

L’elenco delle cartolibrerie convenzionate è consultabile al link seguente:

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19

Avvisi dal Comune 20 Febbraio 2024

Raccolta firme lista INSIEME LIBERI

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista “INSIEME LIBERI” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 14 Febbraio 2024

Prorogata al 22 febbraio alle ore 14, la scadenza per la domanda per il Servizio Civile Universale

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.