Eventi e Ricorrenze

16 Settembre 2021

Lo sportello telematico dell’edilizia e delle attività produttive del Comune di Montecorvino Rovella – CONVEGNO GRATUITO –

Il Comune di Montecorvino Rovella ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inviare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze relative alle attività produttive: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e trasmessi online.

Il portale è già disponibile online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio.

Il Comune di Montecorvino Rovella, in collaborazione col Gruppo Maggioli, ha organizzato un seminario gratuito dal titolo “Lo Sportello Telematico delle Attività produttive del Comune di Montecorvino Rovella”, al fine di presentare e spiegare l’utilizzo del nuovo sportello telematico comunale.

Il seminario avrà luogo il giorno lunedì 4 ottobre 2021, dalle ore 10.00 alle 12.00, esclusivamente online, e sarà possibile partecipare previa iscrizione al link riportato di seguito (che servirà anche per accedere al corso stesso).

La partecipazione darà diritto a crediti formativi, come riportato in dettaglio nella brochure allegata.

LINK DI ISCRIZIONE E ACCESSO AL SEMINARIO GRATUITO “LO SPORTELLO TELEMATICO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA”:  https://www.globogis.it/news/evento-online-montecorvino-rovella

LOCANDINA E PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

Servizio Micro nido e servizio integrativo al nido anno scolastico 2024/2025, minori da 3 a 36 mesi. Avviso pubblico per le iscrizioni

Approvato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze d’accesso ai  servizi alla Prima Infanzia.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Eventi e Ricorrenze 14 Giugno 2024

ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – IMMOBILI VARI – 1° ESPERIMENTO A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA

L’offerta e tutti i documenti dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.

Avvisi dal Comune 13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio settore patrimonio@pec.