17 Settembre 2021
SERVIZI DEMOGRAFICI E RILASCIO CERTIFICATI ON LINE
Il Comune di Montecorvino Rovella ha attivato, attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale , la possibilità di accesso a diversi servizi direttamente on line.
Mediante accesso alla pagina Servizi Demografici i cittadini possono conoscere tutti i servizi a disposizione e le modalità di richiesta.
Dopo essersi autenticati, al seguente link è possibile, inoltre, anche chiedere il rilascio di certificati anagrafici direttamente da casa, senza necessità di recarsi presso gli uffici comunali.
Per accedere ai servizi del portale occorre autenticarsi con una delle modalità stabilite per l’accesso ai servizi on-line della Pubblica Amministrazione:
- con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
- tramite Carta d’Identità Elettronica dei Servizi CIE.
- tramite Carta Nazionale dei Servizi CNS.
L’Assessore ai Servizi Demografici
Mariella Coralluzzo |
Il Capoarea Servizi alla Persona
dott. Biagio Cipolletta |
Ultimi articoli
Avvisi dal Comune 10 Settembre 2024
Avviso di interruzione idrica, Condotta “Nuova Olevano” zone: Arpignano, Pontemileo, Iacovino.
A seguito del rinvenimento di una perdita idrica sulla condotta adduttrice “Nuova Olevano”, nel tenimento di Salerno loc.
Avvisi dal Comune 6 Settembre 2024
AVVISO PUBBLICO. TRASPORTO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ RESIDENTI NEL COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA ISCRITTI NELL’ANNO SCOLASTICO 2024/2025 ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per il trasporto scolastico di minori diversamente abili, residenti a Montecorvino Rovella, frequentanti le scuole dell’Infanzia, le Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado.
Avvisi dal Comune 4 Settembre 2024
FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2024/2025
A decorrere dal giorno 4 Settembre 2024 i genitori degli alunni residenti a Montecorvino Rovella e iscritti alle Scuole Primarie del territorio comunale riceveranno la cedola libraria virtuale, trasmessa attraverso messaggio di posta elettronica, da utilizzare per il ritiro gratuito dei libri di testo.