BANDI DI GARA E CONCORSI

30 Settembre 2021

Avviso pubblico, per titoli e prova scritta, per la formazione di una graduatoria di farmacisti cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato

Il COFASER rende noto l’avviso pubblico per titoli e prova scritta per la formazione di una graduatoria di farmacisti cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, con rapporto di lavoro da un minimo di 12 ore ad un massimo di 36 ore settimanali, da impiegare per sostituzioni temporanee presso le farmacie del “Cofaser” (Consorzio Farmacie Servizi).

Tutte le notizie utili e la documentazione è pubblicata sul sito http://www.cofaser.com, nella Sezione Amministrazione trasparente / Avviso Pubblico Selezione Farmacisti.

Avvisi dal Comune 26 Settembre 2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2022/23, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.