BANDI DI GARA E CONCORSI

30 Settembre 2021

Avviso pubblico, per titoli e prova scritta, per la formazione di una graduatoria di farmacisti cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato

Il COFASER rende noto l’avviso pubblico per titoli e prova scritta per la formazione di una graduatoria di farmacisti cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, con rapporto di lavoro da un minimo di 12 ore ad un massimo di 36 ore settimanali, da impiegare per sostituzioni temporanee presso le farmacie del “Cofaser” (Consorzio Farmacie Servizi).

Tutte le notizie utili e la documentazione è pubblicata sul sito http://www.cofaser.com, nella Sezione Amministrazione trasparente / Avviso Pubblico Selezione Farmacisti.

Avvisi dal Comune 12 Maggio 2022

FIERA S. PIETRO DEL 29 GIUGNO 2022

Si informa che è intenzione di questa Amministrazione dare luogo alla storica Fiera patronale prevista per il 29 giugno.

Avvisi dal Comune 2 Maggio 2022

TEMPORANEO DISSERVIZIO EMAIL PEC COMUNALI

Si avvisa che a causa di un problema tecnico non è al momento garantita la puntuale ricezione delle mail rivolte agli indirizzi PEC del Comune.