BANDI DI GARA E CONCORSI

30 Settembre 2021

Avviso pubblico, per titoli e prova scritta, per la formazione di una graduatoria di farmacisti cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato

Il COFASER rende noto l’avviso pubblico per titoli e prova scritta per la formazione di una graduatoria di farmacisti cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, con rapporto di lavoro da un minimo di 12 ore ad un massimo di 36 ore settimanali, da impiegare per sostituzioni temporanee presso le farmacie del “Cofaser” (Consorzio Farmacie Servizi).

Tutte le notizie utili e la documentazione è pubblicata sul sito http://www.cofaser.com, nella Sezione Amministrazione trasparente / Avviso Pubblico Selezione Farmacisti.

Avvisi dal Comune 17 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024. Pubblicazione elenco scrutatori nominati

La Commissione elettorale comunale, nella giornata di ieri, ha provveduto alla nomina degli scrutatori per le Elezioni europee dell’8 e del 9 giugno 2024, tramite sorteggio in adunanza pubblica, come da elenco Allegato A.

Avvisi dal Comune 14 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024. Convocazione della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

Si comunica che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 16 maggio 2024, alle ore 15:30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per le elezioni di sabato 8  e domenica 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 29 Aprile 2024

Elezioni europee 2024. Esercizio del voto a domicilio