2 Novembre 2021

Avviso pubblico per l’erogazione dei buoni spesa per acquisto di generi alimentari – D.L. n. 73/2021 Sostegni bis

Con Deliberazione di Giunta Comunale n° 173 del 28 ottobre 2021 è stato approvato l’avviso per l’assegnazione di buoni spesa a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economica, a seguito dell’emergenza sanitaria, per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso le locali attività commerciali aderenti all’iniziativa.

Tutte le informazioni utili sono riportate nell’ avviso che è possibile leggere al seguente link:

Avviso Buoni Spesa

Le domande da parte degli aventi diritto dovranno essere presentate, entro il giorno 22 novembre 2021, mediante consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Montecorvino Rovella o a mezzo posta certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it.

Per la presentazione delle istanze è possibile utilizzare il modulo disponibile al seguente link, da compilare e sottoscrivere, allegando copia di un documento di identità del richiedente e dell’Attestazione ISEE

Modulo istanza beneficio

Gli esercenti che intendessero manifestare interesse ad essere inseriti nell’elenco delle attività commerciali aderenti all’iniziativa, potranno utilizzare il seguente modulo:

MODULO PER ESERCENTI CHE MANIFESTANO INTERESSE AD ESSERE INSERITI IN ELENCO