2 Novembre 2021

Avviso pubblico per l’erogazione dei buoni spesa per acquisto di generi alimentari – D.L. n. 73/2021 Sostegni bis

Con Deliberazione di Giunta Comunale n° 173 del 28 ottobre 2021 è stato approvato l’avviso per l’assegnazione di buoni spesa a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economica, a seguito dell’emergenza sanitaria, per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso le locali attività commerciali aderenti all’iniziativa.

Tutte le informazioni utili sono riportate nell’ avviso che è possibile leggere al seguente link:

Avviso Buoni Spesa

Le domande da parte degli aventi diritto dovranno essere presentate, entro il giorno 22 novembre 2021, mediante consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Montecorvino Rovella o a mezzo posta certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it.

Per la presentazione delle istanze è possibile utilizzare il modulo disponibile al seguente link, da compilare e sottoscrivere, allegando copia di un documento di identità del richiedente e dell’Attestazione ISEE

Modulo istanza beneficio

Gli esercenti che intendessero manifestare interesse ad essere inseriti nell’elenco delle attività commerciali aderenti all’iniziativa, potranno utilizzare il seguente modulo:

MODULO PER ESERCENTI CHE MANIFESTANO INTERESSE AD ESSERE INSERITI IN ELENCO

Avvisi dal Comune 18 Luglio 2024

5^ EDIZIONE DEL CORSO DI MUSICA D’INSIEME PER ORCHESTRA DI FIATI

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Scuola e Banda Musicale città di Montecorvino Rovella, l’Istituto Comprensivo Romualdo Trifone e la Pro Loco Rovella, organizza la 5^ EDIZIONE DEL CORSO DI MUSICA D’INSIEME PER ORCHESTRA DI FIATI che si terrà dal 3 settembre al 7 settembre 2024 con la direzione del M° Leo CAPEZZUTO e del M° Alessandro SCHIAVO.

Eventi e Ricorrenze 16 Luglio 2024

Fiera di Santa Maria della Pace del giorno 6 agosto 2024

Si informa che l’Amministrazione ha manifestato l’intenzione di confermare, anche per il corrente anno, lo svolgimento della storica Fiera di Santa Maria della Pace, che pertanto avrà luogo il giorno 6 agosto 2024, dalle ore 19.

Avvisi dal Comune 12 Luglio 2024

CENTRO ESTIVO PER MINORI DI ETÀ COMPRESA TRA I 6 E I 15 ANNI RESIDENTI NEL COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA – ESTATE 2024

L’Amministrazione comunale promuove, a sostegno delle famiglie residenti, con figli minori di età compresa tra i 6 ei 15 anni, la partecipazione ad attività socio-educative (centri estivi), nel periodo compreso tra il 22 luglio e il 2 agosto 2024; CHI PUO’ PARTECIPARE Possono presentare domanda tutte le famiglie interessate, residenti in Montecorvino Rovella, per i propri figli che alla data del 18 luglio 2024 (termine previsto per la presentazione delle domande) abbiano compiuto 6 anni e non abbiano un’età superiore a 15 anni .