18 Gennaio 2022

Avviso pubblico per la concessione di contributi per l’anno 2021 agli inquilini morosi incolpevoli e titolari di contratto di locazione

Il Comune di Montecorvino Rovella ha avviato le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Regione Campania.

Il bando è pubblicato con la modalità di bando aperto al fine di ricevere e valutare le domande di contributo dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso al contributo in qualsiasi periodo nel quale attiva la gestione dell’annualità 2021 del fondo, fino ad esaurimento delle risorse erogate alla Regione Campania.

La domanda per la concessione del contributo ai cittadini residenti nel Comune di Montecorvino Rovella, con morosità incolpevole nel pagamento del canone di locazione deve essere compilata utilizzando gli appositi moduli predisposti dal Comune, disponibili presso l’Ufficio Politiche Sociali o scaricabili dal sito istituzionale del Comune, tramite link a fine articolo

La domanda di contributo, corredata di tutti i documenti richiesti, può essere presentata con le seguenti modalità:

•  consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente;
  • a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it (in tal caso la regolare presentazione dell’istanza sarà comprovata dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna). Si precisa che la validità di tale invio, come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo, da parte del richiedente, di propria casella di posta elettronica certificata. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato l’invio mediante PEC non propria. La domanda di partecipazione e la documentazione trasmessa a mezzo posta elettronica certificata dovrà essere allegata come documento in formato pdf e recare la firma autografa o digitale, ivi compreso il documento di identità.

avviso inquilini morosi

domanda inquilini morosi modulo inquilino

domanda inquilini morosi modulo proprietario

Avvisi dal Comune 29 Aprile 2024

Elezioni europee 2024. Esercizio del voto a domicilio

Avvisi dal Comune 26 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Apertura straordinaria Ufficio elettorale per rilascio certificati elettorali

Ai sensi della circolare del Ministero dell’Interno – Direzione Centrale per i Servizi Elettorali, si comunica che l’ufficio elettorale osserverà il seguente orario di apertura per consentire il rilascio delle certificazioni elettorali per la presentazione delle liste di candidati alle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 8 e 9 Giugno 2024: SABATO 27 APRILE DALLE 09:00 – 12:00 DOMENICA 28 APRILE DALLE 09.

Avvisi dal Comune 24 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Convocazione dei comizi elettorali