2 Febbraio 2022

Elenco provvisorio delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di Montecorvino Rovella con relativo CUSR

In attuazione di quanto previsto dalla Delibera di Giunta Regionale n. 64 del 22/02/2021, si pubblica l’elenco provvisorio delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di Montecorvino Rovella a cui risulta già assegnato il relativo CUSR Codice Unico Strutture ricettive, obbligatorio per l’esercizio dell’attività .

AVVERTENZE:
I dati relativi alle attività ricettive sono estratti dal portale TURISMO WEB (http://turismoweb.regione.campania.it.

I titolari delle strutture ricettive già autorizzate all’esercizio, che non ritrovano la propria struttura in tale elenco e non hanno pertanto avuto l’attribuzione del relativo CUSR, sono invitati a far pervenire al Servizio SUAP, all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it, richiesta di attribuzione del CUSR e consequenziale inserimento nell’elenco, fornendo i seguenti dati:

– nome e cognome titolare/denominazione società ;
– indirizzo della sede dell’attività ;
– denominazione struttura;
– estremi titolo abilitativo (n. autorizzazione/o PG ricevuta SCIA);
– codice fiscale/Partita Iva;
– indirizzo mail ordinaria e mail pec;
– numero di telefono dell’attività ;
– dati catastali

Nel caso in cui la stessa struttura ricettiva sia assegnataria di più CUSR, si invita a far pervenire al Servizio SUAP, all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it, richiesta di regolarizzazione (o con l’attribuzione di unico CUSR o con la specificazione delle diverse tipologie ricettive distintamente assegnatarie di CUSR).

L’elenco provvisorio di cui alla presente pubblicazione sarà quindi oggetto di nuova pubblicazione entro il 01/05/2022.

elenco_provvisorio_strutture_ricettive M Rovella_con_CUSR