11 Aprile 2022

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA E CHIUSURA DEL COMUNE MERCOLEDI’ 13 APRILE 2022

Nella mattinata di mercoledì 13 aprile, dalle 9 alle 16:30, è prevista l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica da parte di E-Distribuzione nelle vie e ai numeri civici indicati nella locandina per consentire lavori sulla rete elettrica.

Tra gli edifici coinvolti anche l’intero municipio che resterà senza corrente per tutta la mattinata. Questo renderà impossibile lo svolgimento di tutte le attività d’ufficio e pertanto mercoledì 13 aprile il Comune resterà chiuso al pubblico. Eventuali appuntamenti prenotati per la mattina di mercoledì 13 sono annullati e potranno essere riprogrammati contattando gli uffici di riferimento.

Avvisi dal Comune 26 Settembre 2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2022/23, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.