29 Aprile 2022

SELEZIONE PUBBLICA DI UN ESPERTO IN ELETTROTECNICA PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI COMPONENTE DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO

Il Comune di Montecorvino Rovella ha indetto una selezione pubblica per titoli finalizzata al conferimento di incarichi professionali per la nomina del componente effettivo e del componente supplente della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo di cui all’articolo 141 bis del R.D. n. 635/1940: in vista del rinnovo della Commissione, si rende necessario individuare figure professionali qualificate in elettrotecnica che operino all’interno della Commissione, esprimendo i pareri necessari e partecipando ai sopralluoghi. Il componente supplente sarà convocato per la partecipazione alle sedute della Commissione in caso di assenza o impedimento o incompatibilità del componente effettivo.

I soggetti interessati alla nomina, in possesso dei titoli e dei requisiti previsti, possono presentare domanda di partecipazione alla selezione secondo le modalità indicate nell’Avviso pubblicato all’Albo Pretorio on line, scaricabile anche da questa pagina. L’incarico avrà la durata di tre anni.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, utilizzando il modulo allegato al presente avviso ed obbligatoriamente corredate degli allegati richiesti, andranno indirizzate al Comune di Montecorvino Rovella – piazza Padre Beato Giovanni da Montecorvino – 84096 Montecorvino Rovella (SA) – e dovranno essere presentate, pena l’esclusione, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it entro il 13.05.2022.

Per informazioni è possibile contattare il servizio Attività produttive al seguente numero telefonico 089/8021609 email: rbovi@comune.montecorvinorovella.sa.it

IL CAPO AREA SERVIZI ALLA PERSONA

dott. Biagio Cipolletta

Allegati:

schema convenzione

schema di domanda

Avvisi dal Comune 25 Marzo 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI 2023 AVVISO DI CONVOCAZIONE PER LA PROVA SCRITTA E IL COLLOQUIO

I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 22/04/2024 alle ore 8.

Avvisi dal Comune 18 Marzo 2024

Raccolta firme lista “PACE TERRA DIGNITÀ”

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista “PACE TERRA DIGNITÀ” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 8 Marzo 2024

Riapertura termini per presentare domanda per il Servizio Civile Universale. Nuova scadenza: ore 10 del 14 marzo 2024

Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n.

Avvisi dal Comune 5 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO E REVISIONE ANNUALE DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ANNO 2024

Si pubblica in allegato l’avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di istanze di aggiornamento e revisione dell’Albo delle Associazioni per l’anno 2024.