12 Maggio 2022

FIERA S. PIETRO DEL 29 GIUGNO 2022

Si informa che è intenzione di questa Amministrazione dare luogo alla storica Fiera patronale prevista per il 29 giugno.

Per una migliore organizzazione dell’evento, pertanto, si rende necessario acquisire in tempo utile le richieste di partecipazione da parte dei soggetti interessati aventi titolo.

Le richieste, per consentire l’allocazione degli stand nel rispetto delle misure vigenti, dovranno pervenire, al protocollo dell’Ente, presentate a mano, in orario di apertura uffici, oppure tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it, entro e non oltre il giorno 20 giugno 2022.

Eventuali domande che dovessero pervenire oltre tale termine saranno prese in considerazione esclusivamente in ragione dei posteggi disponibili.

In caso di numero di domande eccedente gli spazi disponibili, saranno accolte in via prioritaria le domande secondo l’ordine cronologico di protocollazione.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, è possibile contattare l’ufficio SUAP al numero telefonico 089.8021609

Avvisi dal Comune 26 Settembre 2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2022/23, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.