24 Maggio 2022

Estratti i nominativi degli scrutatori impegnati per i referendum popolari abrogativi in materia di giustizia del 12 giugno

La Commissione elettorale comunale ha proceduto alla nomina degli scrutatori di seggio elettorale per i referendum del prossimo 12 giugno.
La nomina si è svolta tramite estrazione, in pubblica adunanza, il giorno 23 maggio 2022.
Gli elenchi degli scrutatori effettivi e supplenti sono disponibili ai seguenti link:

elenco nominativi scrutatori sorteggiati

elenco nominativi supplenti sorteggiati

Gli scrutatori supplenti saranno nominati in caso di rinuncia degli scrutatori effettivi.
La rinuncia dovrà essere comunicata, entro 48 ore dal ricevimento della notifica, all’ufficio elettorale del Comune di Montecorvino Rovella – Piazza Beato Giovanni da Montecorvino, oppure tramite messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it, utilizzando il modello di dichiarazione di rinuncia disponibile sul sito a questo link e allegando copia di un documento di identità.

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

Servizio Trasporto Scolastico – Avvio iscrizioni A.S. 2022/2023

Si rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n.

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

MANIFESTO AVVISO Scuole Secondarie e Superiori (Voucher) Si rende noto che, a decorrere dal giorno 8 agosto 2022, è possibile presentare le istanze per accedere ai “buoni libro” per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi dal Comune 4 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022. OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Descrizione Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento delle elezioni, e i loro familiari conviventi, possono optare per votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero.