29 Maggio 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI “ BUONI SPESA” (II FASE) PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI – D.L. 73/2021 – SOSTEGNO BIS

Con Deliberazione di Giunta Comunale n° 81  del 26 maggio 2022  è stato approvato l’avviso per l’assegnazione di buoni spesa a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economica, a seguito dell’emergenza sanitaria, per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso le locali attività commerciali aderenti all’iniziativa.

Tutte le informazioni utili sono riportate nell’ avviso che è possibile leggere al seguente link:

Allegato 1 Avviso pubblico

Le domande da parte degli aventi diritto dovranno essere presentate, entro il giorno 10 giugno 2022, mediante consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Montecorvino Rovella o a mezzo posta certificata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it.

Per la presentazione delle istanze è possibile utilizzare il modulo disponibile al seguente link, da compilare e sottoscrivere, allegando copia di un documento di identità del richiedente e dell’Attestazione ISEE

Allegato 2 Modulo richiesta accesso al buono spesa

Gli esercenti che intendessero manifestare interesse ad essere inseriti nell’elenco delle attività commerciali aderenti all’iniziativa, potranno utilizzare il seguente modulo:

Allegato 3 Manifestazione d’interesse

Avvisi dal Comune 29 Aprile 2024

Elezioni europee 2024. Esercizio del voto a domicilio

Avvisi dal Comune 26 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Apertura straordinaria Ufficio elettorale per rilascio certificati elettorali

Ai sensi della circolare del Ministero dell’Interno – Direzione Centrale per i Servizi Elettorali, si comunica che l’ufficio elettorale osserverà il seguente orario di apertura per consentire il rilascio delle certificazioni elettorali per la presentazione delle liste di candidati alle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 8 e 9 Giugno 2024: SABATO 27 APRILE DALLE 09:00 – 12:00 DOMENICA 28 APRILE DALLE 09.

Avvisi dal Comune 24 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Convocazione dei comizi elettorali