1 Giugno 2022

Referendum 12 giugno – Rilascio dei Certificati Medici agli Elettori Fisicamente Impediti ad Esercitare il Diritto di Voto

L’ASL Salerno – Distretto Sanitario 68 – U.O. Medicina Legale ha comunicato che, nei giorni antecedenti le consultazioni referendarie, i cittadini aventi diritto al voto assistito potranno acquisire la necessaria certificazione medica presso l’U.O. di Medicina Legale, sita in Pontecagnano Faiano, alla via Sanzio, secondo il calendario riportato nella comunicazione consultabile al seguente link:

calendario rilascio certificati ASL per voto assistito

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

Servizio Trasporto Scolastico – Avvio iscrizioni A.S. 2022/2023

Si rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n.

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

MANIFESTO AVVISO Scuole Secondarie e Superiori (Voucher) Si rende noto che, a decorrere dal giorno 8 agosto 2022, è possibile presentare le istanze per accedere ai “buoni libro” per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi dal Comune 4 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022. OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Descrizione Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento delle elezioni, e i loro familiari conviventi, possono optare per votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero.