14 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO per la formazione di un Elenco Fornitori dei libri di testo per gli alunni delle scuole primarie e secondarie

Con Determina n. 404 del 14.06.2022 è stato approvato l’avviso pubblico per la formazione di un Elenco FORNITORI LIBRI DI TESTO per gli alunni delle Scuole di Montecorvino Rovella.

I termini e le condizioni delle forniture sono specificati nell’AVVISO scaricabile qui sotto :

Avviso Fornitori libri di testo 2022

Affinché sia acquisita la manifestazione di interesse da parte dei gestori/titolari di librerie e cartolerie è necessario presentare apposita domanda ENTRO GIOVEDI 23 GIUGNO 2022, come da modulistica disponibile di seguito:

• manifestazione d’interesse per conferma/iscrizione all’Elenco dei Fornitori (allegato A); scarica
• dichiarazione cumulativa (allegato B); scarica
• dichiarazione in ordine alla tracciabilità dei flussi finanziari (allegato C); scarica
• Linee Guida. scarica