13 Luglio 2022

Fiera di Santa Maria della Pace del 4 agosto 2022

Si informa che l’Amministrazione ha manifestato l’intenzione di ripristinare la storica Fiera di Santa Maria della Pace, che pertanto avrà luogo il giorno 4 agosto 2022, dalle ore 20 alle ore 24,00, lungo il sentiero che collega la Chiesa di Santa Maria della Pace e l’oratorio della Pietà.
Possono partecipare alla Fiera tutti gli artigiani alimentari e non alimentari, nonché gli hobbisti.
Le richieste da parte degli operatori interessati alla partecipazione, per consentire l’allocazione degli stand nel rispetto delle misure vigenti, dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre il giorno 02 Agosto 2022, con una delle seguenti modalità alternative:

• presentate a mano, in orario di apertura uffici, al protocollo dell’Ente, sito in Piazza Beato Giovanni da Montecorvino, nr 1;
  • tramite pec, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it;

Eventuali domande che dovessero pervenire oltre tale termine saranno prese in considerazione esclusivamente in ragione di eventuali posteggi disponibili.
In caso di numero di istanze eccedente gli spazi disponibili, saranno accolte in via prioritaria le domande secondo l’ordine cronologico di protocollazione.

Per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti, è possibile contattare l’ufficio SUAP al numero telefonico 089.8021609 oppure 089.8021615

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

Servizio Trasporto Scolastico – Avvio iscrizioni A.S. 2022/2023

Si rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n.

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

MANIFESTO AVVISO Scuole Secondarie e Superiori (Voucher) Si rende noto che, a decorrere dal giorno 8 agosto 2022, è possibile presentare le istanze per accedere ai “buoni libro” per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi dal Comune 4 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022. OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Descrizione Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento delle elezioni, e i loro familiari conviventi, possono optare per votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero.