14 Luglio 2022

3^ EDIZIONE MUSICA D’INSIEME PER ORCHESTRA DI FIATI

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Wind Orchestra , la Scuola e Banda Musicale città di Montecorvino Rovella e la Pro Loco Rovella, organizza la 3^ EDIZIONE DEL CORSO DI MUSICA D’INSIEME PER ORCHESTRA DI FIATI che si terrà dal 6 settembre al 9 settembre 2022 con il direttore – M° Fulvio CREUX.

E’ richiesto il possesso di idoneo strumento musicale e leggio personale.

La domanda di partecipazione, da compilare sui moduli predisposti dall’Amministrazione dovrà pervenire entro il giorno 1 AGOSTO 2022, mediante consegna telematica ad uno dei seguenti indirizzi:

Eccezionalmente la domanda potrà essere presentata mediante consegna a mano, direttamente all’ufficio protocollo del Comune.

Per ulteriori informazioni contattare il n. 346 2347809

Montecorvino Rovella , 14 luglio 2022

L’ASSESSORE ALLA CULTURA                                     IL SINDACO

Stefania QUARANTA                                    Avv. Martino D’ONOFRIO

DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-corso-musica-di-insieme-3-edizione-per-maggiori-di-eta-

DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-corso-musica-di-insieme-3-edizione-per-minori-di-eta-

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

Servizio Trasporto Scolastico – Avvio iscrizioni A.S. 2022/2023

Si rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n.

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

MANIFESTO AVVISO Scuole Secondarie e Superiori (Voucher) Si rende noto che, a decorrere dal giorno 8 agosto 2022, è possibile presentare le istanze per accedere ai “buoni libro” per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi dal Comune 4 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022. OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Descrizione Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento delle elezioni, e i loro familiari conviventi, possono optare per votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero.