18 Agosto 2022

SOGGIORNO CLIMATICO MARINO PER ANZIANI ANNO 2022

Il Comune di Montecorvino Rovella organizza per l’anno 2022 un soggiorno climatico marino, per un numero massimo di 50 anziani residenti nel territorio comunale, autosufficienti, presso il villaggio turistico “Itaca Nausicaa” nel Comune di Rossano Calabro (CS) durante il periodo compreso tra l’11 e il 18 settembre 2022 (otto giorni – sette pernottamenti ).

Possono beneficare del soggiorno i cittadini residenti nel territorio comunale che alla data di scadenza del bando siano in possesso dei seguenti requisiti anagrafici:
• età minima di 65 anni per gli uomini;
• età minima di 60 anni per le donne.

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’Ente, pena l’esclusione, entro il giorno 31 agosto 2022, mediante:

• messaggio di posta elettronica certificata, all’indirizzo all’indirizzo: protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it;
  • presentazione a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, alla P.zza Beato Giovanni da Montecorvino, 1.

Il versamento della quota di compartecipazione alla spesa a carico dei partecipanti, pari ad € 224,50, deve essere effettuato tramite circuito PagoPA, attivabile anche mediante l’apposita sezione del sito del Comune, all’indirizzo PagoPA Servizi alla persona e servizi sociali.

In allegato Avviso Pubblico e relativa istanza di partecipazione.

modulo domanda partecipazione

Avvisi dal Comune 17 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024. Pubblicazione elenco scrutatori nominati

La Commissione elettorale comunale, nella giornata di ieri, ha provveduto alla nomina degli scrutatori per le Elezioni europee dell’8 e del 9 giugno 2024, tramite sorteggio in adunanza pubblica, come da elenco Allegato A.

Avvisi dal Comune 14 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024. Convocazione della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

Si comunica che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 16 maggio 2024, alle ore 15:30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per le elezioni di sabato 8  e domenica 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 29 Aprile 2024

Elezioni europee 2024. Esercizio del voto a domicilio