6 Settembre 2022

Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Avviso nomina scrutatori tramite sorteggio

Si comunica che la Commissione Elettorale si è riunita, in data 5 settembre 2022, in seduta pubblica, per procedere alla nomina degli scrutatori da impiegare per la costituzione dei seggi elettorali (Uffici di Sezione), in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022.
La nomina si è svolta tramite sorteggio tra gli iscritti all’Albo degli scrutatori, di cui alla Legge 94/89.

Gli elenchi degli scrutatori effettivi e supplenti, in ordine di sorteggio, sono allegati al presente avviso.

elenco scrutatori sorteggiati

elenco scrutatori supplenti

Avvisi dal Comune 26 Settembre 2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2022/23, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.