6 Settembre 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, “ISTRUZIONI PER LE OPERAZIONI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONI”

I Presidenti di Seggio nominati dalla Corte di Appello per le consultazioni politiche del 25 settembre 2022 possono consultare l’ allegata Pubblicazione n. 3 concernente le “Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione”.

La consultazione delle predette istruzioni da parte dei Presidenti di Seggio consentirà infatti di acquisire una preventiva cognizione dei complessi adempimenti e di assolvere, con la dovuta preparazione, ai delicati compiti elettorali, nell’assoluto  rispetto delle leggi e della volontà del corpo elettorale.

Il testo della pubblicazione sarà poi fornito, in forma cartacea, a ciascun seggio.

Allegati:

pubb_03_politiche_ed_2022

Avvisi dal Comune 26 Settembre 2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2022/23, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.