14 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. Agevolazioni tariffarie per i viaggi degli elettori

Sconti e agevolazioni applicabili ai prezzi dei biglietti per raggiungere in nave, aereo o in treno regionale e a lunga percorrenza le località di voto in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

Questo grazie ad una convenzione fra il Ministero dell’Interno e le imprese del settore trasporti per specifiche agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei.

Al seguente link è disponibile la circolare della Prefettura di Salerno protocollo N.0142918 del 14/09/2022, in cui è riportato il dettaglio delle agevolazioni disponibili:

Circolare Prefettura

Avvisi dal Comune 26 Settembre 2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2022/23, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.