21 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. Rilascio dei Certificati Medici agli Elettori Fisicamente Impediti ad Esercitare il Diritto di Voto

L’ASL Salerno – Distretto Sanitario 68 – U.O. Medicina Legale ha comunicato che, nei giorni antecedenti le consultazioni elettorali, i cittadini aventi diritto al voto assistito potranno acquisire la necessaria certificazione medica presso:

• l’U.O. di Medicina Legale, sita in Pontecagnano Faiano, alla via Sanzio,

• l’Ambulatorio ASL di Giffoni Valle Piana, alla via Pistilli,

secondo il calendario riportato nella comunicazione consultabile al seguente link:

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica – Domenica 25.09.2022 Rilascio certificati elettori fisicamente impediti.

Avvisi dal Comune 26 Settembre 2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2022/23, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.