Avvisi dal Comune

30 Novembre 2022

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI NR. 1 RISORSA UMANA, CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA 1, RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE EX L. 68/1999, ART. 1, PERSONE DIVERSAMENTE ABILI A COPERTURA DELLA QUOTA D’OBBLIGO – DATA PROVA ORALE DI ESAME

La Commissione esaminatrice, ai sensi dell’art.7 del bando di concorso, ha stabilito che la prova orale del concorso sarà svolta presso la sede comunale, al piano terra del Municipio in Piazza Beato Giovanni da Montecorvino, secondo il seguente calendario:

Giorno Fascia oraria Candidati- Cognomi con iniziale dalla lettera
20 dicembre 2022 9:30 – 13:30 A alla lettera C (compresa)
20 dicembre 2022 15:30- 19:30 D alla lettera M (compresa)
21 dicembre 2022 9:30 – 13:30 N alla lettera P (compresa)
21 dicembre 2022 15:30- 19:30 R alla lettera S (compresa)

I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi alle prove d’esame nei giorni, orari e luogo indicati, muniti di valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione.

I candidati che non si presenteranno nella sede, nel giorno e nell’ora stabiliti per la prova sono automaticamente esclusi dal concorso. I candidati che si presenteranno in ritardo rispetto all’orario di convocazione alla prova non saranno ammessi se la Commissione avrà concluso la verifica dei presenti.

L’avviso di convocazione, in cui sono riportati anche i punteggi per titoli attribuiti, è pubblicato all’Albo Pretorio on line e nella sezione Amministrazione Trasparente del sito dell’Ente.

I candidati dovranno attenersi alle prescrizioni di cui al PIANO OPERATIVO SPECIFICO, pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale

avviso convocazione e punteggio titoli

PIANOOPERATIVOSPECIFICOCONCORSO

ORDINANZAULTIMOPROTOCOLLO

torna all'inizio del contenuto