Avvisi dal Comune

1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI AI FINI DELLA COSTITUZIONE E DEL RAFFORZAMENTO DELL’EQUIPE MULTIDISCIPLINARE A SUPPORTO DEL RUP NELL’AMBITO DELL’INVESTIMENTO 1.2 DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA’ (CUP. F14H22000320006)

E’ INDETTA UNA PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE MEDIANTE RACCOLTA DI CURRICULUM, DI 1 PSICOLOGO, 1 EDUCATORE PROFESSIONALE, 1 SOCIOLOGO, DA IMPIEGARE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE DI LAVORO AUTONOMO AI SENSI
DELL’ARTICOLO 7, COMMA 6, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/01, PER LA COSTITUZIONE DI UNA EQUIPE MULTIDISCIPLINARE DI VALUTAZIONE E SUPPORTO AL RUP PER L’INVESTIMENTO 1.2 (PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE DISABILI) DEL PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 2, SOTTOCOMPONENTE 1.

Il presente avviso è finalizzato ad una selezione pubblica, mediante procedura comparativa dei curriculum vitae, per l’attivazione di una collaborazione per la costituzione di una equipe multidisciplinare di valutazione e a supporto del RUP dell’investimento 1.2 (Percorsi di autonomia per persone disabili, con contratto di collaborazione autonoma ai sensi dell’articolo 7, comma 6 del decreto legislativo n. 165/01, per un numero massimo di 330 ore per ciascuna figura professionale da espletare nell’arco di trentasei mesi dalla data di sottoscrizione del contratto.
Le figure professionali da reclutare sono:
1 Psicologo
1 Educatore professionale
1 Sociologo
Il servizio sarà svolto di norma presso la sede dell’Ufficio di Piano dell’Ambito S04_2 in Pontecagnano Faiano.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modello di domanda (All. A), che potrà essere scaricata, oltre che da questa pagina, dal sito web del Comune di Pontecagnano Faiano al seguente link: https://www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it/
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 15/12/2022 alle ore 12:00 esclusivamente attraverso consegna a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it

Si precisa che le domande dovranno pervenire tassativamente entro la data di scadenza sopra indicata.
L’oggetto dell’istanza trasmessa via PEC dovrà recare l’indicazione “AMBITO S04_2 – AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI – EQUIPE MULTIDISCIPLINARE – INVESTIMENTO PNRR 1.2 – PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA’.

Allegati:

Avviso Equipe Multidisciplinare_1.2PNRR

Modello di domanda e Informativa Privacy

 

 

 

Ultimi articoli

Avvisi dal Comune 25 Marzo 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI 2023 AVVISO DI CONVOCAZIONE PER LA PROVA SCRITTA E IL COLLOQUIO

I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 22/04/2024 alle ore 8.

Avvisi dal Comune 18 Marzo 2024

Raccolta firme lista “PACE TERRA DIGNITÀ”

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista “PACE TERRA DIGNITÀ” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 8 Marzo 2024

Riapertura termini per presentare domanda per il Servizio Civile Universale. Nuova scadenza: ore 10 del 14 marzo 2024

Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n.

Avvisi dal Comune 5 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO E REVISIONE ANNUALE DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI – ANNO 2024

Si pubblica in allegato l’avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di istanze di aggiornamento e revisione dell’Albo delle Associazioni per l’anno 2024.

torna all'inizio del contenuto