13 Dicembre 2022

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LE SPESE DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI, RESIDENTI NEI COMUNI AFFERENTI L’AMBITO TERRITORIALE S04_2, CHE FREQUENTANO ISTITUTI SUPERIORI DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Possono accedere ai benefici di cui al presente avviso tutti gli studenti diversamente abili residenti nei Comuni afferenti l’Ambito territoriale S04_2, frequentanti Istituti Superiori di secondo grado nell’anno scolastico 2022-2023 che, in ragione della condizione di handicap/invalidità e della consequenziale limitazione di autonomia, necessitano di azioni di sostegno per raggiungere gli Istituti Scolastici di appartenenza.

Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze è fissato entro entro e non oltre le ore 12:00 del 13/01/2023.

La domanda di ammissione al contributo deve essere compilata sul modello pubblicato su questa pagina e, unitamente ai documenti di cui al successivo punto 4, deve essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Pontecagnano Faiano, Capofila dell’Ambito S04_2, sito in Via M. A. Alfani n. 52, oppure, mediante PEC, all’indirizzo protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it

Per ulteriori dettagli e informazioni si invita a consultare l’avviso.

AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTO TRASPORTO

ISTANZA

ALLEGATO B

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

Servizio Micro nido e servizio integrativo al nido anno scolastico 2024/2025, minori da 3 a 36 mesi. Avviso pubblico per le iscrizioni

Approvato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze d’accesso ai  servizi alla Prima Infanzia.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Eventi e Ricorrenze 14 Giugno 2024

ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – IMMOBILI VARI – 1° ESPERIMENTO A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA

L’offerta e tutti i documenti dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.

Avvisi dal Comune 13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio settore patrimonio@pec.