27 Febbraio 2023

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO VOLONTARI – CALENDARIO SELEZIONI

In questa sezione sono pubblicati i calendari dei colloqui di selezione relativi ai progetti di servizio Civile Universale inseriti nel Bando del 15 dicembre 2022

Sono stati ammessi al colloquio tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando di cui sopra e dal progetto prescelto.

NB: La pubblicazione del presente calendario ha valore di notifica della convocazione. Si ricorda che il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nella data stabilita senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Coloro che, per causa di forza maggiore, sono impossibilitati a presentarsi nella data prevista devono produrre adeguata documentazione (es. certificato medico) da inviare via mail all’indirizzo bando.volontari.scu@opportunityaps.org entro le 24 ore antecedenti la data di convocazione.

La prova scritta consisterà in un test a risposta multipla che verterà sui seguenti
argomenti:
1. STORIA E CONOSCENZA DEL SERVIZIO CIVILE
2. LOGICA
3. CONOSCENZE INFORMATICHE

Per ogni altra informazione aggiuntiva è possibile inviare un messaggio all’indirizzo e-mail: bando.volontari.scu@opportunityaps.org, oppure contattare telefonicamente il numero 350 9691022.

vai ai calendari del BANDO 15 DICEMBRE 2022 Servizio Civile Comune di Montecorvino Rovella