6 Aprile 2023

Selezione di soggetti collaboratori, in qualità di Partner di progetto, della Prefettura di Salerno interessati alla presentazione di una proposta progettuale a valere sul Fondo Asilo Migrazione

Si comunica che sul sito istituzionale della Prefettura di Salerno, http://www.prefettura.it/salerno , nella sezione Amministrazione trasparente – “Bandi di gara e concorsi” – è stato pubblicato l’avviso pubblico avente ad oggetto “la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner di progetto, della Prefettura di Salerno interessati alla presentazione di una proposta progettuale a valere sul Fondo Asilo Migrazione e Integrazione, con l’obiettivo di migliorare le proprie capacità organizzative, nonché di rafforzare le azioni e gli strumenti per sostenere l’accoglienza dei richiedenti asilo e cittadini stranieri presenti sul territorio”.

Il progetto si propone di incrociare la domanda di lavoro dei cittadini stranieri residenti nell’area del Cilento interno con l’offerta di lavoro proveniente dalle imprese agricole, edili e commerciali nonché dal settore del lavoro domestico e di assistenza alle famiglie e agli anziani, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo di processi di inserimento socio-lavorativo di lungo periodo delle presenze dei cittadini immigrati sul territorio di riferimento favorendo un’adeguata fuoriuscita dai circuiti dell’accoglienza e rispondendo, nel contempo, all’esigenza di lavoro professionale e continuativo da parte delle imprese locali che richiedono mano d’opera stabile e professionalizzata.

La scadenza dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è fissata nel giorno 20 aprile 2023 alle ore 12.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

Servizio Micro nido e servizio integrativo al nido anno scolastico 2024/2025, minori da 3 a 36 mesi. Avviso pubblico per le iscrizioni

Approvato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze d’accesso ai  servizi alla Prima Infanzia.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Eventi e Ricorrenze 14 Giugno 2024

ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – IMMOBILI VARI – 1° ESPERIMENTO A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA

L’offerta e tutti i documenti dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.

Avvisi dal Comune 13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio settore patrimonio@pec.