18 Aprile 2023

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale 2023, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 15 Dicembre 2022, prorogato al 20 Febbraio 2023.

Si tratta di un elenco PROVVISORIO, poiché le graduatorie stilate sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Dopo le verifiche del Dipartimento, previste dal bando e solo al termine di queste, le graduatorie diventeranno definitive

In ottemperanza alle indicazioni inviate agli Enti di Servizio Civile dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, le graduatorie sono secretate ed hanno come riferimento univoco il numero della domanda di partecipazione, che i candidati possono ritrovare nella ricevuta di presentazione della domanda arrivata via mail.

GRADUATORIA_MontecorvinoRovella

Avvisi dal Comune 26 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Apertura straordinaria Ufficio elettorale per rilascio certificati elettorali

Ai sensi della circolare del Ministero dell’Interno – Direzione Centrale per i Servizi Elettorali, si comunica che l’ufficio elettorale osserverà il seguente orario di apertura per consentire il rilascio delle certificazioni elettorali per la presentazione delle liste di candidati alle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 8 e 9 Giugno 2024: SABATO 27 APRILE DALLE 09:00 – 12:00 DOMENICA 28 APRILE DALLE 09.

Avvisi dal Comune 24 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Convocazione dei comizi elettorali