24 Aprile 2023

Estratti i nominativi degli scrutatori impegnati per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023

La Commissione elettorale comunale ha proceduto alla nomina degli scrutatori di seggio elettorale per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023.

La nomina si è svolta, in pubblica adunanza, tramite estrazione a sorteggio tra gli iscritti all'”Albo degli scrutatori” di cui alla Legge 94/89.

Gli elenchi degli scrutatori effettivi, in ordine di sorteggio, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Elezioni amministrative 2023”, a questo link. Da qui è invece possibile visualizzare l’elenco dei sostituti.

Gli scrutatori supplenti saranno nominati in caso di rinuncia degli scrutatori effettivi.

La rinuncia dovrà essere comunicata, entro 48 ore dal ricevimento della notifica, all’ufficio elettorale del Comune di Montecorvino Rovella.

Avvisi dal Comune 18 Ottobre 2024

28.10.2024 – Aggiornamento sito istituzionale e Sportello Telematico

Si comunica ai Cittadini che il Sito Istituzionale del Comune di Montecorvino Rovella verrà rinnovato e aggiornato.

Avvisi dal Comune 15 Ottobre 2024

ACCESSO AL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ ISCRITTI NELL’ANNO SCOLASTICO 2024/2025 ALLA SCUOLA DELL’ INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Con determina n. 554 del 14/10/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva ai fini dell’erogazione del contributo, redatta sulla scorta delle domande pervenute entro i termini e dei punteggi attribuiti.

Avvisi dal Comune 10 Ottobre 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA: ESERCITAZIONE “EXE FLEGREI 2024” – l’11 ottobre test IT-alert

Da mercoledì 9 a sabato 12 ottobre 2024 il Servizio nazionale della protezione civile sarà impegnato nell’esercitazione nazionale “Exe Flegrei 2024”.