24 Aprile 2023

Estratti i nominativi degli scrutatori impegnati per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023

La Commissione elettorale comunale ha proceduto alla nomina degli scrutatori di seggio elettorale per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023.

La nomina si è svolta, in pubblica adunanza, tramite estrazione a sorteggio tra gli iscritti all'”Albo degli scrutatori” di cui alla Legge 94/89.

Gli elenchi degli scrutatori effettivi, in ordine di sorteggio, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Elezioni amministrative 2023”, a questo link. Da qui è invece possibile visualizzare l’elenco dei sostituti.

Gli scrutatori supplenti saranno nominati in caso di rinuncia degli scrutatori effettivi.

La rinuncia dovrà essere comunicata, entro 48 ore dal ricevimento della notifica, all’ufficio elettorale del Comune di Montecorvino Rovella.

Avvisi dal Comune 18 Luglio 2024

5^ EDIZIONE DEL CORSO DI MUSICA D’INSIEME PER ORCHESTRA DI FIATI

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Scuola e Banda Musicale città di Montecorvino Rovella, l’Istituto Comprensivo Romualdo Trifone e la Pro Loco Rovella, organizza la 5^ EDIZIONE DEL CORSO DI MUSICA D’INSIEME PER ORCHESTRA DI FIATI che si terrà dal 3 settembre al 7 settembre 2024 con la direzione del M° Leo CAPEZZUTO e del M° Alessandro SCHIAVO.

Eventi e Ricorrenze 16 Luglio 2024

Fiera di Santa Maria della Pace del giorno 6 agosto 2024

Si informa che l’Amministrazione ha manifestato l’intenzione di confermare, anche per il corrente anno, lo svolgimento della storica Fiera di Santa Maria della Pace, che pertanto avrà luogo il giorno 6 agosto 2024, dalle ore 19.

Avvisi dal Comune 12 Luglio 2024

CENTRO ESTIVO PER MINORI DI ETÀ COMPRESA TRA I 6 E I 15 ANNI RESIDENTI NEL COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA – ESTATE 2024

L’Amministrazione comunale promuove, a sostegno delle famiglie residenti, con figli minori di età compresa tra i 6 ei 15 anni, la partecipazione ad attività socio-educative (centri estivi), nel periodo compreso tra il 22 luglio e il 2 agosto 2024; CHI PUO’ PARTECIPARE Possono presentare domanda tutte le famiglie interessate, residenti in Montecorvino Rovella, per i propri figli che alla data del 18 luglio 2024 (termine previsto per la presentazione delle domande) abbiano compiuto 6 anni e non abbiano un’età superiore a 15 anni .