4 Maggio 2023

Bando Borse di studio “IOStudioRegioneCampania” a.s. 2022/23

La Regione Campania, attraverso il Fondo Unico dello Studente istituito dal MIM, aiuta gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, provenienti da famiglie con reddito basso, ad avere maggiori opportunità e a costruirsi un futuro migliore investendo in sapere e cultura.

Il bando è rivolto alle studentesse e agli studenti che frequentano le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione presenti sul territorio della Regione Campania.

Verifica i requisiti e le modalità d’accesso: https://iostudio.regione.campania.it/manuale.pdf

Possono partecipare solo gli studenti che appartengono ad un nucleo familiare il cui reddito ISEE in corso di validità non è superiore ad euro 15.748,48.

La domanda deve essere presentata esclusivamente online, entro le ore 22.00 del 12 maggio 2023, attraverso la procedura presente sul portale raggiungibile all’indirizzo https://iostudio.regione.campania.it. Non sono ammesse altre modalità (raccomandata, consegna a mano, etc).

Avvisi dal Comune 11 Aprile 2024

Voto degli studenti fuori sede

L’art. 1-ter del decreto legge  29 gennaio 2024, n.

Avvisi dal Comune 9 Aprile 2024

Raccolta firme per proposta di Legge di iniziativa popolare “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est”

Si avvisa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale è stata depositata una raccolta firme nell’ambito della proposta di legge di iniziativa popolare, avente ad oggetto “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est”.

Eventi e Ricorrenze 29 Marzo 2024

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 4.04.2024

IL  PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AVVISA CHE il giorno 4 APRILE 2024 – ORE 17,30 presso la sede comunale – Aula Consiliare “Cav.

Avvisi dal Comune 25 Marzo 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI 2023 AVVISO DI CONVOCAZIONE PER LA PROVA SCRITTA E IL COLLOQUIO

I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 22/04/2024 alle ore 8.