4 Maggio 2023

Bando Borse di studio “IOStudioRegioneCampania” a.s. 2022/23

La Regione Campania, attraverso il Fondo Unico dello Studente istituito dal MIM, aiuta gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, provenienti da famiglie con reddito basso, ad avere maggiori opportunità e a costruirsi un futuro migliore investendo in sapere e cultura.

Il bando è rivolto alle studentesse e agli studenti che frequentano le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione presenti sul territorio della Regione Campania.

Verifica i requisiti e le modalità d’accesso: https://iostudio.regione.campania.it/manuale.pdf

Possono partecipare solo gli studenti che appartengono ad un nucleo familiare il cui reddito ISEE in corso di validità non è superiore ad euro 15.748,48.

La domanda deve essere presentata esclusivamente online, entro le ore 22.00 del 12 maggio 2023, attraverso la procedura presente sul portale raggiungibile all’indirizzo https://iostudio.regione.campania.it. Non sono ammesse altre modalità (raccomandata, consegna a mano, etc).

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

Servizio Micro nido e servizio integrativo al nido anno scolastico 2024/2025, minori da 3 a 36 mesi. Avviso pubblico per le iscrizioni

Approvato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze d’accesso ai  servizi alla Prima Infanzia.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Eventi e Ricorrenze 14 Giugno 2024

ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – IMMOBILI VARI – 1° ESPERIMENTO A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA

L’offerta e tutti i documenti dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.

Avvisi dal Comune 13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio settore patrimonio@pec.