5 Luglio 2023
AVVISO PUBBLICO per la formazione Elenco Fornitori dei libri di testo per gli alunni delle scuole primarie e secondarie. Anno Scolastico 2023/2024
Con Determina n. 361 del 04.07.2023 è stato approvato l’avviso pubblico per la formazione/aggiornamento dell’Elenco FORNITORI LIBRI DI TESTO per gli alunni delle Scuole di Montecorvino Rovella, composto di due diverse categorie.
I termini e le condizioni delle forniture sono specificati nell’AVVISO scaricabile qui sotto :
Avviso Fornitori libri di testo 2023-24
Affinché sia acquisita la manifestazione di interesse da parte dei gestori/titolari di librerie e cartolerie è necessario presentare apposita domanda ENTRO VENERDI 14 LUGLIO 2023, come da modulistica disponibile di seguito:
• manifestazione d’interesse per conferma/iscrizione all’Elenco dei Fornitori (allegato A);
• dichiarazione cumulativa (allegato B);
• dichiarazione in ordine alla tracciabilità dei flussi finanziari (allegato C);
• Linee Guida.
Ultimi articoli
Eventi e Ricorrenze 4 Dicembre 2023
BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA’ A SOGGETTI IDONEI DELLE AREE FONDIARIE INSERITE NELL’EX PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI – IN LOCALITA’ “SAN MARTINO” – PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI PRODUTTIVI ARTIGIANALI E DI PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA.
Gli interessati dovranno far pervenire a questo Comune, Ufficio Protocollo, a mano o a mezzo di corriere autorizzato in plico sigillato e firmato sui lembi di chiusura, la domanda di assegnazione delle aree, entro le ore 12,00 del giorno 15.
Eventi e Ricorrenze 20 Novembre 2023
BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILI VARI COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA – ASTA PUBBLICA – 2° ESPERIMENTO
Termine presentazione domande ore 12:00 del 13.12.
Avvisi dal Comune 26 Ottobre 2023
ACCESSO AL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ ISCRITTI NELL’ANNO SCOLASTICO 2023/2024 ALLA SCUOLA DELL’ INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
Con determina n. 548 del 26/10/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva ai fini dell’erogazione del contributo, redatta sulla scorta delle domande pervenute entro i termini e dei punteggi attribuiti.