14 Luglio 2023

4^ EDIZIONE DEL CORSO DI MUSICA D’INSIEME PER ORCHESTRA DI FIATI

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Istituto Comprensivo Romualdo Trifone, la Scuola e Banda Musicale città di Montecorvino Rovella e la Pro Loco Rovella, organizza la 4^ EDIZIONE DEL CORSO DI MUSICA D’INSIEME PER ORCHESTRA DI FIATI che si terrà dal 5 settembre al 9 settembre 2023 con il direttore – M° F. AGNELLO.

E’ richiesto il possesso di idoneo strumento musicale e leggio personale.

La domanda di partecipazione, da compilare sui moduli predisposti dall’Amministrazione dovrà pervenire entro il giorno 7 AGOSTO 2023, mediante consegna telematica ad uno dei seguenti indirizzi:

Eccezionalmente la domanda potrà essere presentata mediante consegna a mano, direttamente all’ufficio protocollo del Comune.

Per ulteriori informazioni contattare il n. 346 2347809

L’ASSESSORE ALLA CULTURA                                     IL SINDACO

Stefania QUARANTA                                    Avv. Martino D’ONOFRIO

DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-corso-musica-di-insieme-4-edizione-per-maggiori-di-eta

DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-corso-musica-di-insieme-4-edizione-per-minori-di-eta

Avvisi dal Comune 17 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024. Pubblicazione elenco scrutatori nominati

La Commissione elettorale comunale, nella giornata di ieri, ha provveduto alla nomina degli scrutatori per le Elezioni europee dell’8 e del 9 giugno 2024, tramite sorteggio in adunanza pubblica, come da elenco Allegato A.

Avvisi dal Comune 14 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024. Convocazione della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

Si comunica che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 16 maggio 2024, alle ore 15:30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per le elezioni di sabato 8  e domenica 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 29 Aprile 2024

Elezioni europee 2024. Esercizio del voto a domicilio