19 Luglio 2023

Carta solidale per acquisto beni prima necessità: reso noto l’elenco dei beneficiari

È pubblicato da oggi, sul sito on line dell’Ente, all’indirizzo www.comune.montecorvinorovella.sa.it, sezione avvisi, l’elenco dei 648 beneficiari della carta solidale per acquisto beni prima necessità, individuati dall’INPS tra i residenti iscritti nell’anagrafe comunale appartenenti a nuclei familiari con ISEE ordinario, in corso di validità, non superiore ai 15.000 euro annui.

I beneficiari sono identificati, nel rispetto della normativa per la protezione dei dati personali, mediante la data di nascita e il numero di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU).

E’ stato inoltre attivato lo sportello sociale presso l’ufficio politiche sociali, al piano terra della Casa Comunale, durante i giorni e gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, al fine di fornire ai cittadini ogni informazione utile e consentire a chi non riesce ad accedere al sito on line di verificare se rientra tra i beneficiari individuati.

Presso gli stessi uffici sarà inoltre possibile, per i beneficiari della misura, prendere conoscenza del codice di accesso utile per ritirare la carta acquisti presso gli uffici postali.

In allegato sono consultabili l’elenco dei beneficiari e l’elenco dei beni alimentari di prima necessità acquistabili con la carta solidale.

ELENCO BENEFICIARI

beni_alimentari_prima_necessita

Avvisi dal Comune 26 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Apertura straordinaria Ufficio elettorale per rilascio certificati elettorali

Ai sensi della circolare del Ministero dell’Interno – Direzione Centrale per i Servizi Elettorali, si comunica che l’ufficio elettorale osserverà il seguente orario di apertura per consentire il rilascio delle certificazioni elettorali per la presentazione delle liste di candidati alle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 8 e 9 Giugno 2024: SABATO 27 APRILE DALLE 09:00 – 12:00 DOMENICA 28 APRILE DALLE 09.

Avvisi dal Comune 24 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Convocazione dei comizi elettorali