26 Luglio 2023
REFERENDUM “RISPETTO PER TUTTI GLI ANIMALI”, AL VIA LA RACCOLTA FIRME
Si avvisa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale è possibile sottoscrivere le proposte di referendum abrogativo per la modifica “dell’art. 19 ter disposizioni di coordinamento e transitorie codice penale (leggi speciali in materia di animali)”, con riferimento a:
- SPERIMENTAZIONE;
- ALLEVAMENTI INTENSIVI;
- MANIFESTAZIONI STORICHE.
Iniziativa annunciata mediante pubblicazione all’interno della Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 83 del 07/04/2023.
Il termine ultimo per la raccolta delle firme è fissato per il giorno 15 settembre 2023.
I cittadini regolarmente iscritti nelle liste elettorali del COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA e muniti di documento di identità, potranno firmare i moduli per la presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare recandosi presso lo sportello dell’ufficio elettorale nei seguenti giorni ed orari:
martedì, mercoledì e venerdì
dalle 9 alle 12
lunedì e giovedì
dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30
Ultimi articoli
Eventi e Ricorrenze 4 Dicembre 2023
BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA’ A SOGGETTI IDONEI DELLE AREE FONDIARIE INSERITE NELL’EX PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI – IN LOCALITA’ “SAN MARTINO” – PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI PRODUTTIVI ARTIGIANALI E DI PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA.
Gli interessati dovranno far pervenire a questo Comune, Ufficio Protocollo, a mano o a mezzo di corriere autorizzato in plico sigillato e firmato sui lembi di chiusura, la domanda di assegnazione delle aree, entro le ore 12,00 del giorno 15.
Eventi e Ricorrenze 20 Novembre 2023
BANDO DI ALIENAZIONE IMMOBILI VARI COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA – ASTA PUBBLICA – 2° ESPERIMENTO
Termine presentazione domande ore 12:00 del 13.12.
Avvisi dal Comune 26 Ottobre 2023
ACCESSO AL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ ISCRITTI NELL’ANNO SCOLASTICO 2023/2024 ALLA SCUOLA DELL’ INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
Con determina n. 548 del 26/10/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva ai fini dell’erogazione del contributo, redatta sulla scorta delle domande pervenute entro i termini e dei punteggi attribuiti.