25 Agosto 2023

AVVISO CONDIZIONI DI SUSCETTIVITÀ ALL’INNESCO E PROPAGAZIONE DI INCENDI BOSCHIVI VALIDO PER I GIORNI 25 E 26 AGOSTO 2023

La Giunta Regionale della Campania
Direzione Generale 18 -Lavori Pubblici e Protezione Civile
STAFF Protezione Civile Emergenza e Post-Emergenza

COMUNICA
ai fini delle valutazioni per l’applicazione delle azioni previste nelle rispettive pianificazioni di protezione civile
per il rischio incendi boschivi, che sono previste le seguenti condizioni di suscettività all’innesco ed alla
propagazione degli incendi boschivi:
Oggi venerdì 25 agosto 2023
SUSCETTIVITA’ MEDIA per tutte le province.
Tendenza per domani sabato 26 agosto 2023
SUSCETTIVITA’ MEDIA per tutte le province.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

Servizio Micro nido e servizio integrativo al nido anno scolastico 2024/2025, minori da 3 a 36 mesi. Avviso pubblico per le iscrizioni

Approvato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze d’accesso ai  servizi alla Prima Infanzia.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Eventi e Ricorrenze 14 Giugno 2024

ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – IMMOBILI VARI – 1° ESPERIMENTO A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA

L’offerta e tutti i documenti dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.

Avvisi dal Comune 13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio settore patrimonio@pec.