31 Agosto 2023

SOGGIORNO CLIMATICO MARINO PER ANZIANI ANNO 2023

Il Comune di Montecorvino Rovella organizza per l’anno 2023 un soggiorno climatico marino, per un numero massimo di 41 anziani residenti nel territorio comunale, autosufficienti, presso l’HOTEL CRISTALLO PALACE E BEACH nel Comune di Casamicciola – Ischia (NA), nel periodo compreso tra il 17 e il 24 settembre 2023 (otto giorni – sette pernottamenti)

Possono beneficare del soggiorno i cittadini residenti nel territorio comunale che alla data di scadenza del bando siano in possesso dei seguenti requisiti anagrafici:
• età minima di 67 anni per gli uomini;
• età minima di 65 anni per le donne.
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’Ente, pena l’esclusione, entro le ore 12 del giorno 11 settembre 2023, mediante:

• messaggio di posta elettronica certificata, all’indirizzo all’indirizzo: protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it;
  • presentazione a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, alla P.zza Beato Giovanni da Montecorvino, 1.

Il versamento della quota di compartecipazione alla spesa a carico dei partecipanti, pari ad € 384,00, deve essere effettuato tramite circuito PagoPA, attivabile anche mediante l’apposita sezione del sito del Comune, all’indirizzo PagoPA Servizi alla persona e servizi sociali.

In allegato Avviso Pubblico e relativa istanza di partecipazione.

modulo domanda partecipazione

Avvisi dal Comune 29 Aprile 2024

Elezioni europee 2024. Esercizio del voto a domicilio

Avvisi dal Comune 26 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Apertura straordinaria Ufficio elettorale per rilascio certificati elettorali

Ai sensi della circolare del Ministero dell’Interno – Direzione Centrale per i Servizi Elettorali, si comunica che l’ufficio elettorale osserverà il seguente orario di apertura per consentire il rilascio delle certificazioni elettorali per la presentazione delle liste di candidati alle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 8 e 9 Giugno 2024: SABATO 27 APRILE DALLE 09:00 – 12:00 DOMENICA 28 APRILE DALLE 09.

Avvisi dal Comune 24 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Convocazione dei comizi elettorali