3 Settembre 2023

AVVISO CONDIZIONI DI SUSCETTIVITÀ ALL’INNESCO E PROPAGAZIONE DI INCENDI BOSCHIVI VALIDO PER I GIORNI 03 E 04 SETTEMBRE 2023

La Giunta Regionale della Campania
Direzione Generale 18 -Lavori Pubblici e Protezione Civile
STAFF Protezione Civile Emergenza e Post-Emergenza

COMUNICA
ai fini delle valutazioni per l’applicazione delle azioni previste nelle rispettive pianificazioni di protezione civile
per il rischio incendi boschivi, che sono previste le seguenti condizioni di suscettività all’innesco ed alla
propagazione degli incendi boschivi:
Oggi domenica 03 settembre 2023
SUSCETTIVITA’ BASSA per tutte le province.
Tendenza per domani lunedì 04 settembre 2023
SUSCETTIVITA’ ALTA per le province di Avellino, Benevento e Salerno

Avvisi dal Comune 17 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024. Pubblicazione elenco scrutatori nominati

La Commissione elettorale comunale, nella giornata di ieri, ha provveduto alla nomina degli scrutatori per le Elezioni europee dell’8 e del 9 giugno 2024, tramite sorteggio in adunanza pubblica, come da elenco Allegato A.

Avvisi dal Comune 14 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024. Convocazione della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

Si comunica che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 16 maggio 2024, alle ore 15:30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per le elezioni di sabato 8  e domenica 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 29 Aprile 2024

Elezioni europee 2024. Esercizio del voto a domicilio